Durante Lucca Changes, quest’anno, non ci saranno gli stand e nemmeno il grande Padiglione Carducci, simbolo del Gioco per tutti gli appassionati che si danno appuntamento a Lucca per condividere le proprie passioni. La città, tuttavia, ha messo a disposizione spazi in cui svolgere incontri, presentazioni, firmacopie e acquisti, seguire dimostrazioni di giochi e assistere a spettacoli. Il tutto, ovviamente, nel rigido e scrupoloso rispetto delle norme di sicurezza.

All’interno del Pop-Up Store di 1.000 mq. DungeonDice.it si occuperà di allestire un’area interamente dedicata al Gioco, dove acquistare le novità editoriali e poter assistere alledimostrazioni, senza dimenticare le performance giornaliere di pittura dal vivo. Tutti gli spazi egli eventi saranno accessibili con l’acquisto di un biglietto, disponibile a partire dall’inizio di ottobre.

Per raccontare cosa accadrà dal 29 ottobre al 1 novembre, Lucca Changes e DungeonDice.it hanno ideato una serie di appuntamenti, denominati Road to Lucca, in diretta sui canali Facebook, YouTube e Twitch di Dungeon Cast TV, durante i quali si parlerà di come l’Area Games, una delle due anime principali del festival, sarà rappresentata sia nel Pop-Up Store tra le mura della città, sia nei Campfire sparsi per tutta Italia:

- Mercoledì 23 settembre ore 21:30 – appuntamento con Mario Cortese per parlare delPop-Up Store Games a Lucca città.

- Mercoledì 30 settembre ore 21:30 – appuntamento con Mario Cortese per parlare dei Campfire di tutta Italia.

Lucca Changes vi aspetta al Pop-Up Store dal 29 ottobre al 1° novembre.