La Locanda di Hearthstone verrà sottoposta a un rinnovo totale per il Ballo in Maschera, un evento a tempo limitato con nuovi contenuti che vengono sbloccati ogni settimana, tra cui nuove Risse, il ritorno dell'Arena a due classi e una nuova esperienza per giocatore singolo del Libro degli Eroi.

Nuovo tipo di Servitore in Battaglia – Elementali

Dal 29 settembre, i giocatori possono reclutare e sfruttare il potere degli Elementali in Battaglia. Questo aggiornamento alla Battaglia porterà con sé quattro nuovi eroi, 16 nuovi servitori, un nuovo sistema di progressione e un azzeramento dei punteggi. Per capire meglio come funzionano punteggi interno ed esterno, dalle parole degli sviluppatori, potete leggere qui.

L'Arena a due classi fa ritorno

Tutti i giocatori riceveranno un biglietto gratis per l'Arena per festeggiare il ritorno dell'Arena a due classi. Nell'Arena a due classi del Ballo in Maschera, potrete scegliere un eroe e un Potere Eroe di una classe differente. Verranno offerte carte che apparterranno a entrambe quelle classi, oltre a quelle generiche. Cercate di combinarle per ottenere combo uniche in Hearthstone. L'Arena a due classi è disponibile solo durante l'evento Ballo in Maschera.

Risse

  • Il ritorno delle Zombestie (29 settembre) - Costruisci un'armata di non morti piena di Zombestie assumendo il ruolo di Rexxar il Predamorte con un Potere Eroe scontato.
  • Ballo in Maschera (7 ottobre) - Tutti indosseranno una maschera durante il Ballo in Maschera dell'Accademia di Scholomance. Quando viene giocato un servitore, questo si trasforma in un altro servitore che costa (2) in più. Quando quel servitore muore, il servitore originale viene rivelato e torna in gioco.
  • Gran Battaglia tra Boss (14 ottobre) - Scegli tra 10 potenti boss e combatti! Le classi sono legate ai boss corrispondenti, come Cenarius per il Druido, Alamarcia per il Cacciatore e il Lich Baz'hial per il Mago.

Nuovo Libro degli Eroi: Rexxar

Dal 13 ottobre arriva una nuova esperienza per giocatore singolo: avventurati con l'unico e solo campione dell'Orda Rexxar nella sua coraggiosa missione. Il Libro degli Eroi di Rexxar è il secondo capitolo del Libro degli Eroi di Hearthstone ed è gratis per tutti i giocatori. Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest'avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore.