Dal 29 Settembre troviamo in libreria le prima novità autunnali di Rizzoli e di Fabbri ragazzi.

L'arca dei Draghi

di Draconis CuratoriaTomislav Tomic

Un albo illustrato enciclopedico per aspiranti esperti di draghi. Sull'arca dei draghi osserverete da vicino i draghi ospiti a bordo e viaggere ai quattro angoli della Terra per osservarne altri. Il compito è proteggerli, perché i draghi sono sempre  meno numerosi per colpa della caccia e della colonizzazione. Èin gioco la sopravvivenza della più spettacolare delle specie… il Dragone Celeste, e solo i lettori possono salvarlo.

L'Arca dei Draghi – Autori: Draconis Curatoria e Tomoslav Tomic – Pagine: 25 – Prezzo: 22 euro – Target: 7+

Minaccia Multipla ed Evoluzione Meka: due nuove avventure dei guardiani di Gorm 

Dopo le vittorie dei Guardiani e il risveglio dei Guerrieri Meka della Roccia e del Fuoco, tra i Darkan serpeggia la delusione… solo Voidus non sembra affatto preoccupato: sa di avere un grande vantaggio sui nemici perché l’Elestar è ancora contaminato. E ora è pronto ad andare a Gorm per sconfiggere i Guardiani una volta per tutte.

I Guardiani di Gorm e Nukleor, il potente Guerriero Meka appena risvegliato, devono disattivare al più presto il cristallo del Fuoco per sottrarlo al controllo di Voidus. Ma per riuscirci devono superare il malvagio stregone Xathor che ora, grazie all’energia Omega, è in grado di creare cloni di se stesso…

Gormiti: Minaccia Multiple / Evoluzione Mega – Pagine: 24 – Prezzo: 5,90 euro – Target : 5+