L’Area Movie di Lucca Comics & Games quest’anno comincia venerdì 30 ottobre alle ore 17.00 con uno speciale panel digitale dedicato ai protagonisti della terza e ultima stagione di Suburra – la serie, disponibile dal 30 ottobre su Netflix. Direttamente dalla serie originale italiana, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro ripercorreranno insieme il lungo viaggio di questa saga iniziato nel 2017 e giunto ora all'atto finale. 

E per concludere la giornata alle ore 19.00 ci si preparerà all’imminente notte di Halloween assieme alla regista canadese di origini italiane Floria Sigismondi, che presenterà il film horror The Turning – la casa del male ispirato al romanzo Il giro di vite di Henry James. L’artista poliedrica, che ha lavorato per il cinema e la tv (The RunawaysThe Handmaid’s Tale), ed è stata regista di alcuni iconici video musicali, a fianco delle più grandi star della musica, da David Bowie a Justin Timberlake, da Bjork a Rihanna, durante l’incontro ripercorrerà anche le fasi salienti della sua carriera.

Gli eventi saranno disponibili negli orari indicati sul sito https://www.luccachanges.com/it e potete trovarli sul canale ufficiale di Lucca Changes su YouTube.