Il numero 2 della Writers Magazine Italia è uscito, e si presenta ricco di articoli, interviste e buona narrativa. Tra i servizi ne segnaliamo uno particolarmente interessante per gli appassionati di fantasy: un'intervista ad Andrea D'Angelo che, un po' fuori dagli schemi, parla del suo rapporto con la scrittura e con il mondo dell'editoria. Presente anche una breve recensione del suo ultimo romanzo, La Rocca dei Silenzi, uscito da qualche mese per l'editrice Nord.

Inoltre da non perdere l'inchiesta sul mondo dei fumetti, italiani e francesi: una carrellata degli editori e tanti buoni consigli su come e a chi proporre i propri lavori.

Di sicuro interesse anche la rubrica "Parla l'editor", dove questa volta si incontra Jacopo De Michelis, il curatore della bella collana Black di Marsilio, forse l'unica in Italia in grado di proporre noir davvero originali.

Per la fantascienza parla Clelia Farris, la giovane autrice vincitrice del premio fantascienza.com con il romanzo Rupes Recta.

Tutto questo accanto ai consueti articoli di tecnica di scrittura, alle rubriche, alla poesia e alla narrativa, con ben sei racconti, tra cui il vincitore del primo premio WMI, Alessandra Gallo con il racconto Mica il solito gabbiano.

Tutte le informazioni per acquistare il numero o abbonarsi sul sito ufficiale www.writersmagazine.it, o direttamente sul Delos Store (www.delosstore.it)