The Boy Who Couldn’t Fall Asleep And Never Had To è basato su un romanzo omonimo scritto da D.C. Pierson, inedito in Italia. Racconta la storia di due compagni di scuola che creano un fumetto di supereroi. Uno dei ragazzi però ha il potere di rendere reali gli oggetti immaginari. Le conseguenze sono tutte da scoprire.

Nel cast del cortometraggio, diretto da Dan Eckman, riconoscerete Jack Quaid, (Hughie in The Boys) e Tony Revolori (Flash Thompson in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home).

Si trattava di una puntata dimostrativa di un progetto che purtroppo non sembra avere trovato finanziatori. Un vero peccato.

Sinossi

E se scoprissi di poter fare cose che nessun altro essere umano può fare?
E se avessi il potere di trasformare in realtà tutto ciò che puoi immaginare?
Ma se non fossi stato tu? E se fosse il tuo migliore amico?
Darren, un emarginato del liceo che ha passato tutta la vita a desiderare che il mondo fosse più simile a quello dei fumetti, viene lanciato in un'avventura più intrigante di qualsiasi cosa possa immaginare quando scopre che il suo migliore amico ha un superpotere. Ma ora che ha apparentemente esaudito il suo desiderio, Darren si rende conto che ciò che voleva davvero era essere l'eroe, non solo un aiutante.