È uscito per Edizioni Armenia un nuovo romanzo fantasy, La Strega della Vigna, dell'autrice statunitense Luanne G. Smith.

Sinossi

Per secoli, i vigneti di Château Renard sono dipesi dal talento delle loro Streghe delle viti, i cui incantesimi hanno aiutato a creare un vino di fama mondiale. Ma l’abilità di dividere i raccolti viene a mancare quando la strega Elena Boureanu viene colpita da una maledizione. Ora, dopo aver rotto l’incantesimo che l’ha confinata nei meandri di una palude e ha indebolito la sua magia, Elena lotta per tornare alla sua vita precedente. E la vigna che era destinata a ereditare è ora in possesso di un misterioso estraneo…

L'autrice

Luanne G. Smith vive in Colorado ai piedi delle Montagne Rocciose, dove ama leggere, praticare giardinaggio, fare escursioni, bere un bicchiere di buon vino alla fine della giornata, ma anche andare continuamente alla ricerca della magia nella vita di tutti i giorni.

La strega della Vigna – Editore: Armenia – Autore: Luanne G. Smith – Collana: Fantasy – Pagine: 304 – Formato: 14 x 21 cm – bross. con alette – Prezzo: 16,00 € – ISBN: 9788834434406.