All'annuale premiazione indetta dal magazine musicale britannico Kerrang!, tenutasi la settimana scorsa, Marilyn Manson è stato protagonista di una curiosa esternazione.

La notizia viene riportata dal Sun, quindi, come al solito, prende tale con beneficio d'inventario. Pare dunque che il cantante, dopo aver ritirato il premio Icona dell'Anno abbia inserito, nel suo discorso di ringraziamento, strali verso il maghetto più amato del mondo.

"Mi si biasima per il fatto che sono cattivo, ma questo ragazzino pratica stregoneria fin da un'età molto giovane, il che è totalmente inaccettabile", avrebbe detto la rockstar.

La dichiarazione ci strappa il solito sorriso (mentre a volte è davvero difficile capire quando Manson scherza o fa sul serio), come sempre accade di fronte ad affermazioni come queste: Harry Potter può, legittimamente, piacere o meno, ma affermare che agitare una bacchetta recitando 'wingardium leviosa' sia praticare stregoneria... Suvvia Marilyn, almeno tu dovresti saper distinguere la differenza fra una J.K. Rowling e un E.A. Crowley...