Ghiotta occasione per gli estimatori di George R.R. Martin che non hanno la pazienza di aspettare la traduzione di A Feast for Crows, nelle librerie italiane nel 2006 con il titolo Il sabba dei corvi.

Infatti, il volume uscirà in Inghilterra il 17 ottobre, pubblicato da HarperCollins Voyager e negli Stati Uniti l’8 novembre, pubblicato da Bantam Spectra.

Su www.randomhouse.com, sarà possibile acquistare il libro edito da Bantam Spectra, ovviamente in inglese, anche in formato eBook al prezzo di circa 18 dollari, mentre su www.amazon.co.uk sarà possibile acquistare, al prezzo di circa 12 sterline più le spese di spedizione, quello edito da HaperCollins Voyager.

In A Feast for Crows, con la morte di re Geoffrey e la reggenza di Cersei e le truppe del Nord, private della guida di Robb Stark, ormai allo sbando, sembra aprirsi un periodo di pace per i Sette regni. Ma “mentre i corvi umani si ammassano su un banchetto di ceneri, prendono forma piani audaci e pericolose alleanze e, a sorpresa, da un crepuscolo di antiche battaglie e caos, denso di oscuri presagi, volti vecchi e nuovi emergono a riprendere da capo la lotta”.

Così Random House alletta gli estimatori della saga, mentre su www.voyager-books.co.uk è possibile assaggiare un sostanzioso brano tratto dall’opera. Il titolo dell’estratto è The Prophet.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che, come già annunciato da Fantasy Magazine in un articolo del 1 agosto, George R.R. Martin sarà in Italia, a Lucca Comic Games 2005.

Con tutta probabilità, l’autore sarà presente alla manifestazione toscana dal 29 ottobre al 1 novembre.