Konami Digital Entertainment ha annunciato che Castlevania: Grimoire of Souls è disponibile in esclusiva su Apple Arcade, servizio game in abbonamento di Apple, in abbonamento mensile a € 4,99. L’uscita porta con sé novità, come una nuova colonna sonora, un sistema di progressione migliorato e aggiornamenti per armi e personaggi. Progredendo nell’avventura, i giocatori riempiranno il proprio Compendio in-game, un registro che terrà traccia di tutte le armi e le armature raccolte/sbloccate e dei nemici incontrati nel gioco.

I giocatori possono godere in Grimoire of Souls dell’aggiunta di scene doppiate e animazioni. I giocatori possono, inoltre, divertirsi con la personalizzazione dei personaggi, con una grande varietà di costumi per ogni personaggio giocabili.

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls offre ai giocatori libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità. Potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.