Manca meno di un mese alla scadenza della 12a edizione del Premio Lovecraft, concorso letterario in attività dal 1994 e riservato ai racconti del fantastico, fantasy, horror e gotico.

Il Premio è organizzato con l'idea di offrire un interessante punto di confronto a tutti gli scrittori italiani, garantendo reali sbocchi editoriali ai partecipanti: ne sono prova i numerosi racconti, vincitori o finalisti a questo concorso, inclusi in antologie uscite in libreria o in edicola, oppure pubblicati sulle riviste del gruppo editoriale DelosBooks.

Si può partecipare con racconti di lunghezza massima di 10 cartelle (20.000 battute, spazi compresi), attinenti al genere fantastico, compresi tutti i suoi eventuali sottogeneri, dal fantasy al gothic-horror. I vincitori saranno pubblicati su alcune delle più prestigiose riviste italiane di fantascienza e del fantastico, come i magazine telematici Delos (www.delos.fantascienza.com), FantasyMagazine (www.fantasymagazine.it), HorrorMagazine (www.horrormagazine.it) e su Robot, la famosa rivista cartacea diretta da Vittorio Curtoni, e saranno ricompensati con la suddivisione del 60% del montepremi accumulato con le iscrizioni.

In giuria, come da 12 anni a questa parte, Franco Clun e Franco Forte, coordinatore dei siti e direttore editoriale DelosBooks.

Non perdete questo appuntamento con il vostro futuro da scrittori! Il bando completo e tutte le informazioni utili sul Premio Lovecraft sono a disposizione all'indirizzo

http://www.delosbooks.it/premi/lovecraft/