The Battle Of Belroc è un cortometraggio ironico e autoironico che ricorderà in parte esperienze vissute dai giocatori di lungo corso. Prodotto dal gruppo di giocato LocoLuchador, scritto, diretto e intepretato da Benjamin Francis. Nel cast anche Will Hargreaves, Tyler Marks, Judah Mills, Shylah Mills e Sophia Ramsden, tutti nel ruolo di se stessi.

Il corto è fresco e spontaneo, senza altre velleità che quella di divertirsi nel farlo, senza preoccuparsi della qualità della recitazione o della messa in scena. Da seguire fino alla fine dei titoli di coda.

Gli autori avvisano:

Questo è un cortometraggio senza scopo di lucro. Non possediamo i diritti su nessuna musica utilizzata in questa produzione e non prevediamo di trarre profitto da questo progetto. Comprendiamo che questo cortometraggio contiene materiale protetto da copyright e comprendiamo le possibili conseguenze di tale azione.

Sinossi

In un mondo in cui la sua storia magica è raccontata solo attraverso un gioco da tavolo, tre nobili, giovani nerd si avventurano in una ricerca per salvare il loro amico dopo che i mostri del gioco hanno preso vita e lo hanno rapito. Judah (interpretato da Judah), Will (interpretato da Will) e Tyler (interpretato da Tyler) combattono il male e sono sfidati non solo dai mostri, ma anche dalla forza della loro amicizia.

Guardali ora, nel miglior peggior film di tutti i tempi…