Jundo, app dedicata ai webtoon e ai fumetti, ha lanciato le edizioni cartacee dei suoi primi 9 Original ad aver completato la pubblicazione digitale: Memento, Kamikaze, My Little Antichrist, Il Cacciatore di Idee, Pandemonium235, Harakiri, Fiabe Nere, SYZYGY e Outlaw Girl.

Se gennaio ha visto protagonisti i nuovi webtoon cinesi di casa Kuaikan Comics, Abnormal Hunting, After9000 e The Call of the Beasts, a febbraio le novità sono dedicate a Webtoon Canvas. Il 28 gennaio apre le danze il thriller horror One Night Rental, ma nel mese più romantico dell’anno nonpotevano mancare due dolcissimi boy’s love: Hugger Mugger e (BL)okes. A chiudere le selezione di novità tra i webtoon, i fantasy Traceless Knight e Mys City.

Tra le novità comics arriva Kabuki, di David Mack, autore americano di Daredevil e Cover e copertinista di American Gods e Alias. Per gli Original Italiani uscirà Il Posto Giusto di Federico Zilli. Chiude le novità di febbraio il secondo volume di Aethernal, l’euro manga post-apocalittico di Luca Maffia.

A febbraio continuano oltre 30 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì tra cui: Devil Butler, Streetball Arena e Of Machines and Beasts.

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva.

Of Machines and Beasts

In questo webtoon fantasy post-apocalittico, l'umanità è… morta. Risorgendo dalle ceneri del passato, due razze oppostecombattono per ciò che resta del mondo: I Cyborg, simbolo del progresso tecnologico, e gli Spiriti Bestia, tornati a essereun tutt'uno con la natura. Shi Heitong, uno spietato assassino cyborg che odia tutto – tranne il sarcasmo – è costretto adaccompagnare un gruppo di Spiriti Bestia in una ricerca perripristinare il mondo distrutto. Chi erediterà la terra nella guerra fra macchine e natura?