Stavolta potremmo non farcela

Netflix ha diffuso il trailer del volume 2 della quarta stagione di Stranger Things.

Sulle note di sottofondo di un mix del tema della serie e di Running Up That Hill, il trailer ci presenta come contrapposti Maxine Mayfield, detta Max, intepretata da Sadie Sink, la cui canzone preferita è proprio quella cantata da Kate Bush (e chi ha visto il Vol. 1 sa di cosa parliamo), e il Dr. Martin Brenner interpretato da Matthew Modine, dalla cui ricerca scientifica a fini bellici sono scaturite conseguenze disastrose, voce narrante del trailer nella prima parte.

Il finale è poi tutto dell'antagonista della stagione, l'oscuro Vecna. 

Sarà veramente una lotta senza speranza?

A questa domanda risponderanno gli episodi, di durata rispettivamente 1 ora e 25 minuti e di 2 ore e 20 minuti, entrambi scritti e diretti dai Duffer Brothers e saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio 2022.

Ricordiamoci comunque che, qualunque sarà il finale della quarta stagione, il vero finale della serie sarà nella già prevista quinta e conclusiva stagione.

Sinossi della quarta stagione

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Sinossi

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB

I produttori e gli autori

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. 

Il cast

Il cast della quarta stagione di Stranger Things è composto da Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

La recensione del Volume 1 della quarta stagione

Stranger Things - Stagione 4 - Volume 1

Stranger Things - Stagione 4 - Volume 1

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 24 maggio 2022

Il volume 1 della quarta stagione della serie dei Duffer Brothers approfondisce la storia e i dettagli del loro universo narrativo.

Leggi

Le immagini del Volume 2

Il trailer del Volume 2