2K e Gearbox Software hanno annunciato che Tiny Tina's Wonderlands sarà disponibile oggi 23 giugno dalle ore 19.00 su Steam.

Grazie al crossplay tra PlayStation5, PlayStation4, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store e ora Steam, ancora più giocatori potranno avventurarsi insieme.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori di Steam potranno acquistare il gioco a un prezzo speciale di lancio e potranno ottenere il Golden Hero Armor Pack fino al 7 luglio 2022.

Su Steam, i giocatori potranno scegliere tra la Standard Edition e la Chaotic Great Edition. Quest'ultima include il DragonLord Pack e il Season Pass, che comprende una classe giocabile aggiuntiva che verrà rilasciata con un aggiornamento futuro, il pacchetto cosmetico Butt Stallion e tutti e quattro i DLC Mirrors of Mystery.

Il DLC Mirrors of Mystery offre nuovi modi di andare a caccia di bottini e oggetti cosmetici per sconfiggere il Signore dei Draghi e nuovi dungeon  come Coiled Captors, Glutton's Gamble e il nuovissimo Molten Mirrors, in uscita  su tutte le piattaforme, compreso Steam.

In Molten Mirrors, i giocatori combatteranno contro Fyodor il guardiano delle anime, che domina la sua orda di anime perdute nelle profondità della sua roccaforte di montagna. Per spezzare le loro catene, i giocatori dovranno sconfiggere le micidiali difese meccanizzate di Fyodor, tra cui le torrette alimentate dal terrore, fornaci ardenti e martelli per frantumare le ossa, il tutto saccheggiando nuove armi, equipaggiamenti e oggetti cosmetici.

Per i possessori della Chaotic Great Edition o del Season Pass, il quarto DLC Mirror of Mystery, in uscita nel corso dell'anno, conterrà anche una nuovissima classe giocabile chiamata Blightcaller. Questo elementalista sciamanico incanala gli spiriti ed evoca tempeste per abbattere i nemici con veleno e danni elementali.

I dati di salvataggio dei giocatori potranno essere trasferiti tra le piattaforme Steam e Epic PC manualmente ma ciò comporta il rischio diperdere i file di salvataggio, consigliamo quindi vivamente di effettuare una copia di backup prima di tentare qualsiasi trasferimento manuale. Istruzioni dettagliate saranno disponibili su support.2k.com in tempo per il rilascio di Steam.

Tiny Tina's Wonderlands è uscito il 25 marzo 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e Epic Games Store.

Sviluppato da Gearbox Software, Tiny Tina's Wonderlands è classificato 16+.