Arriva oggi al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto film dei Marvel Studios dedicato al dio del tuono, questa volta impegnato in un viaggio diverso da quelli affrontati finora: alla ricerca di se stesso.

Per celebrare il primo eroe Marvel che raggiunge la quarta avventura in solitaria, tutti i nostri articoli odierni, tra i quali un corposo speciale, sono dedicati al personaggio che, in questa versione supereroistica, è stato ideato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962.

Sinossi

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Taika Waititi torna alla regia dopo Thor: Ragnarok (2017) e racconta come gli forzi di Thor per "rimettersi in sesto" dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019) vengano interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che desidera l'estinzione degli dèi. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), di Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come La Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dèi e fermarlo prima che sia troppo tardi.

La recensione

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 5 luglio 2022

L'approccio di Taika Waititi a Thor, misto di celebrazione e dissacrazione, convince per la seconda volta.

Leggi

La galleria fotografica

I trailer

L'ultimo trailer ufficiale in italiano

Il teaser trailer in italiano

Il trailer ufficiale in inglese

Speciale e sinossi

Thor: Love and Thunder ∂ FantasyMagazine.it

Thor: Love and Thunder ∂ FantasyMagazine.it

FantasyMagazine.it

Tutte le informazioni sul quarto film dei Marvel Studios dedicato al dio del tuono. - Leggi tutto lo speciale su FantasyMagazine.it

Leggi

Sinossi

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.