L'editore BookaBook ha in corso una campagna di prevendita/crowfunding del romanzo Le Cronache di Albion – Caliburn, di Samantha Pinazza.

La formula con la quale l'editore promuove i suoi progetti prevede un processo di selezione e di curatela editoriale, ma la quantità di copie stampate  è  vincolatea al raggiungimento degli obietti delle campagne di crowfunding.

Il romanzo in questione sarà in campagna di prevendita fino a fine agosto, per essere pubblicato nel febbraio 2023.

Sinossi

Il vento sta cambiando ad Albion. Caliburn, la prima delle tre spade magiche ha trovato la sua custode nella giovane Morgana, ragazza dal passato misterioso e apprendista del Grande Mago di Camelot: Myrddin Emrys.Il travagliato amore della ragazza per Safir, cavaliere che porta sulle spalle il peso di una terribile maledizione, la porterà a vivere magiche avventure e a intrecciare il proprio destino a quello di una variegata galleria di personaggi: da Ginevra, regina insicura e viziata, a Lady Sangive, la terribile assassina di Orkney, Balin e Balan i due gemelli cacciatori di draghi, Duncan il guerriero del Nord e, naturalmente, Nimue, la potentissima Dama del Lago, divisa tra il suo amore per Merlino, il mago guerriero, e l’odio verso la stirpe dei Pendragon.Tra rapimenti, combattimenti magici e amori crudeli, Artù si prepara ad affrontare una terribile minaccia: Vortigen, il Re Nero, è riuscito a fuggire dal Nemeton e già la sua ombra si allunga su Camelot.

Perché ho scritto questo libro?

Vi è mai capitato di entrare il libreria e non trovare quel che stavate cercando? Dopo tante, inutili, ricerche, mi sono decisa a scrivere, inizialmente per me sola, il libro che avrei voluto trovare sugli scaffali. Ogni scrittore è, prima di tutto, un avido lettore.

L'autrice

Non è possibile immaginare Samantha Pinazza senza un libro in mano: che sia durante un lungo viaggio in treno o una rosicata pausa pranzo, ogni momento è buono per immergersi in qualche mondo lontano. Fin da piccola, il suo è stato un mondo di libri, di storie fantastiche da vivere con i suoi più cari amici: gli scrittori che tanto ammirava.Ora, 33 anni dopo, presenta il suo romanzo d’esordio: Caliburn, il primo libro della saga “Le Cronache di Albion”.

Samantha Pinazza, Le Cronache di Albion – Caliburn, BookaBook, pagg. 400, 20€ cartaceo, 6,99€ ebook