Wizards of the Coast ha pubblicato Double Masters 2022, ultimo set del gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Double Masters 2022 segue le orme del set originale di Double Masters e offre ai fan la ristampa di potenti carte con nuove entusiasmanti grafiche e con nuovi trattamenti. Double Masters 2022 contiene 331 carte ed è disponibile da oggi in formato cartaceo.

Sinossi

Ideale per giocatori e collezionisti, il set Double Masters 2022 migliorerà qualsiasi mazzo grazie alle sue potenti ristampe. Con due carte rare e due foil presenti in ogni confezione, per i giocatori il set è un modo veloce per raddoppiare la potenza dei loro mazzi, mentre per i collezionisti più accaniti è un’occasione per personalizzare ulteriormente le loro raccolte con nuovi stili e splendide carte premium. E per i più competitivi, Double Masters 2022 aggiunge un nuovo livello al draft con il suo formato a tre colori e archetipi multicolori per il limited, consentendo ai giocatori di utilizzare il massimo numero di carte rare e mitiche in un singolo draft.

Le carte di Double Masters 2022 

80 carte Borderless di ogni rarità, all’interno di Double Masters 2022, offrono un contenuto davvero unico, con splendide opere d'arte e incredibili carte con trama foil che senza dubbio entusiasmeranno i collezionisti e faranno morire d’invidia qualunque avversario.

I fan, inoltre, apprezzeranno vedere iconiche carte tornare sotto forma di foil in rilievo, in grado di dare nuova vita ai Planeswalker leggendari più amati dal pubblico: Wrenn e Six, Liliana, l'Ultima Speranza, e gli originali Titani Eldrazi: Emrakul, lo Strazio Eterno, Kozilek, Macellaio della Verità e Ulamog, il Cerchio Infinito.

Double Masters è disponibile in buste per draft, buste dell’espansione e Collector Booster.