Eclissi di fuoco

Il libro

In questo secondo volume della serie "La lince della luna nuova", proseguono le avventure di Björn e Wren. Dopo essersi lasciati alle spalle i pericoli delle terre selvagge, i due arrivano a Milestone e si ritrovano faccia a faccia con le insidie della città. Il passato da combattente di Björn è un demone sopito pronto a mordere, e fra i palazzi e i labirintici sotterranei della città, vecchi nemici torneranno a gettare ombre sul viaggio del Berserkr e della sua compagna. Wren verrà trascinata con lui in questa spirale di violenza e dovrà dar fondo ai suoi talenti nascenti per cercare di riguadagnare la libertà.

L'autore

Penny Dove, al secolo Licia Fiorentini, è una giornalista ravennate. Mentre si occupava per lavoro di divulgazione tecnica, ha continuato a coltivare la sua passione per la scrittura narrativa seguendo e tenendo corsi. Fedele alla propria città natale, che ispirò Tolkien e il sommo Dante, è la letteratura fantastica il genere che più l'appassiona. Dopo il romanzo fantasy Gli Enigmi dell'Aquila, scritto a otto mani sotto lo pseudonimo collettivo di Isabel Sheehan, suoi racconti sono comparsi in svariate antologie e romanzi corali. Ama i libri, i fumetti, il cinema e il teatro, che pratica anche a livello amatoriale, beve tè in quantità industriali, colleziona gufi, adora i gatti… e naturalmente gli orsi.

Penny Dove, Eclissi di fuoco , Delos Digital, Odissea Wonderland 35, isbn: 9788825421149, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: