Con l'arrivo della progressione condivisa, i giocatori potranno accorpare più account di Overwatch per conservare i progressi e gli oggetti cosmetici in un singolo profilo di Overwatch 2. A partire dal 16 agosto, all'accesso al gioco, a ogni giocatore con un account console collegato viene richiesto di identificarsi, selezionare e confermare gli account che vuole accorpare. Una volta confermati, gli account saranno accorpati durante la pubblicazione di Overwatch 2.

Tutti i giocatori avranno bisogno di un account Battle.net per giocare a Overwatch 2, a prescindere dalla piattaforma. I progressi degli account console collegati saranno conservati nell'account Battle.net, con cui condividerete gli oggetti cosmetici e i progressi dei vari account.

Avreteuna sola occasione per accorpare gli account console, per cui assicuratevi di aver selezionato correttamente gli account da unificare prima di confermare!

Il team di Blizzard ha pensato ad alcune domande e risposte per i giocatori, riguardo l'imminente accorpamento degli account di Overwatch 2, le trovate qui.