QuakeCon 2022 ha preso il via il 18 Agosto alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto di Marty Stratton, seguito da discussioni sui titoli Bethesda,  spettacoli interattivi, premi omaggio, tornei, raccolte fondi, interviste agli sviluppatori, offerte sui giochi Bethesda.

I classici per PC id Software e Bethesda arrivano su PC Game Pass e Microsoft Store

A partire dal 18 Agosto, l’offerta di classici di PC Game Pass e Microsoft Store si arricchisce con l’aggiunta di oltre 10 giochi per PC, tra cui Return to Castle Wolfenstein, Quake 4, The Elder Scrolls Adventures: Redguard, e tanti altri.

La riedizione di Quake originale ottiene un nuovo aggiornamento che include la mod leggendaria, Threewave CLB

L’anno scorso è stato riproposto Quake originale per il pubblico moderno e reso disponibile il gioco tramite Xbox Game Pass, per riscoprire il classico id Sofware a elevata quantità di ottani. Dal 18 Agosto arriva l’aggiornamento 4, che include il ritorno del leggendario capostipite del multigiocatore a squadre: Threewave Conquista la bandiera. Questo aggiornamento include nove iconici livelli della mod originale, giusto in tempo per QuakeCon, per dare la possibilità di riscoprire il gioco insieme a sette amici. 

Megaofferta QuakeCon con sconti

Festeggiate QuakeCon con sconti fino al 70% presso rivenditori selezionati sui vari titoli Bethesda, il 60% di sconto su Deathloop, il 50% su Ghostwire: Tokyo e altri risparmi su Fallout, DOOM Eternal, Dishonored, Wolfenstein e altro ancora.

Inoltre, potete approfittare di un pacchetto QuakeCon 2022 di giochi Bethesda per PC che include Deathloop, Ghostwire: Tokyo, DOOM Eternal e Fallout 76.

Campionato mondiale di Quake Champions

Il QuakeCon non sarebbe completo senza un torneo di Quake, e la Quake Pro League di quest’anno culminerà con il Quake Pro League World Championship 2022, dal 18 al 20 agosto, trasmesso dallo studio PGL di Bucarest, in Romania. 13 giocatori della Quake Pro League, insieme a 11 qualificati, si affrontano in un girone a doppia eliminazione da 24 persone per la cintura del Campionato del Mondo. 

Per maggiori informazioni e per come guardare le finali, visitate qui.