Arriva il primo trailer di gioco di New Joe & Mac: Caveman Ninja. Un tuffo nell’età della pietra firmato Microids, che arriverà a novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Quando il Rock & Roll significava davvero rocce granitiche e il fast food consisteva in una cena capace di scappare, due cavernicoli di nome Joe e Mac vivevano una vita tranquilla nel loro pacifico villaggio. Tranquilla fino a quando un gruppo di Neanderthal non decide di saccheggiare le loro case e di rapire tutte le donne. Senza indugio Joe e Mac partono per un’avventura che li porterà a scontrarsi con pericolosi dinosauri, a lottare con piante carnivore e con i temibili antagonisti preistorici per liberare le loro amate mogli.

Sviluppata da Mr. Nutz Studio, questa nuova versione del classico arcade di culto offre ai giocatori la possibilità di scoprire un remake fedele e arricchito da una modalità Arcade, la rimasterizzazione del gioco originale e una versione più lunga della modalità storia chiamata per l’appunto Extended.

Proprio come il gioco originale, creato per le sale giochi negli anni '90, New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà una modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, il gioco conterrà anche una modalità di allenamento, una modalità boss rush e una modalità speedrun.

Ecco i contenuti della nuova T-Rex Edition di New Joe & Mac: Caveman Ninja:

- Il gioco New Joe & Mac : Caveman Ninja

- 2 fogli con tanti adesivi

- Una trading card

- Un portachiavi tridimensionale.