Spedizioni: il Pitt, ultimo aggiornamento di Fallout 76, permette ai giocatori di avventurarsi al di fuori dell’Appalachia per la prima volta. Raggiungete la cupa terra industriale contaminata del Pitt e affrontate le nuove missioni ripetibili. Riscoprite i trog, nemici visti per la prima volta nell’espansione di Fallout 3.

Ecco il trailer di Spedizioni: il Pitt:

Spedizioni: il Pitt include:

  • Nuovo luogo – Per la prima volta da Fallout 3, torna nella Pittsburgh del dopoguerra. Un tempo baluardo dell’industria, la guerra nucleare ha devastato la fiorente città. L’aumento del livello di radiazioni ha mutato i suoi cittadini, facendo emergere dal caos conflitti e fazioni in guerra.
  • Spedizioni – Missioni ripetibili su vasta scala per gruppi fino a 4 giocatori. Dal Rifugio del Whitespring in Appalachia, i giocatori alimenteranno un Vertibird che li porterà nel cuore del Pitt. Ad attenderli troveranno missioni casuali, ripetibili e di alto livello progettate per mettere alla prova i gruppi più esperti e preparati.
  • Nuova storia e fazioni –  Una nuova trama incentrata su due fazioni in guerra: i combattenti per la libertà dell’Unione e la fazione di predoni assetati di potere dei Fanatici. Combattete con l’Unione per aiutarla a rivendicare la propria casa. Incontra i suoi leader eccentrici e meccanicamente abili, rivelate i complessi legami che ci sono tra loro e scoprite come la tossica terra contaminata del Pitt sta conducendo i suoi abitanti alla follia.  
  • Nuove ricompense – Domina le Spedizioni per guadagnare i francobolli, una nuova valuta scambiabile con l’Unione.
  • Nuovi nemici Tornano i letali e aggressivi trog, mentre esplorate le fitte strade cittadine e il labirinto sotterraneo del Pitt.