Le ombre del passato - L'isola degli spiriti parte 2

Il libro

Alex aveva promesso a se stesso di non rimettere mai piede sull’Isola degli Spiriti, eppure la ricerca di Invidia lo ha costretto a infrangere quel giuramento. Ad accoglierlo ha trovato una serie di inspiegabili omicidi, persone pietrificate e le tracce di uno spirito diverso da quello che stava cercando.

Cosa si cela dietro quelle morti? E perché il Consiglio sembra così interessato a farlo partecipare a quelle indagini?

Nel tentativo di scoprire la verità e fermare gli omicidi, Alex e l’amico Cris saranno costretti ad alleanze impensabili. Trovare il colpevole non sarà abbastanza, però, perché il tempo rimasto ad Alex è agli sgoccioli: presto dovrà pagare per il patto stretto tre anni prima. E il prezzo potrebbe rivelarsi più alto di quello che si aspetta.

L'autore

Valentina Tini, classe 1991, laureata in Biotecnologie e specializzata in statistica genomica, lavora come bioinformatica all’ospedale di Perugia. La scrittura ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore e ha continuato a studiare narratologia in ogni momento libero. Accanita lettrice e appassionata di fantasy fin dall’infanzia, è sempre impegnata a trovare nuovi angoli di casa in cui infilare libri. Ha cominciato a pubblicare storie su Wattpad nel 2019, e con l’Isola degli Spiriti ha vinto i Wattys 2020 nella categoria paranormale.

Valentina Tini, Le ombre del passato - L'isola degli spiriti parte 2 , Delos Digital, Odissea Wonderland 36, isbn: 9788825421705, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: