L'espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure, dal titolo The Hidden World, uscirà il 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC.

The Hidden World contiene 10 livelli nuovi, per una folle avventura giurassica. Mentre i giocatori proveranno la modalità Chrono, solo i migliori potranno affrontare la nuovissima modalità Cataclysm. Per tutti, nuovi nemici da combattere e oggetti da collezione non fossilizzati per sbloccare gli obiettivi del gioco.

Su Marsupilami: Hoobadventure Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando accidentalmente aprono un sarcofago mentre stanno giocando su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali. Per fortuna, i nostri tre Marsupilami sono immuni alla maledizione e decidono di trovare il fantasma e annullare la maledizione.

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo platform in 2.5D porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato.