Arriva da oggi su Disney+, Hocus Pocus 2, seguito del fortunato film del 1993. Nel film, diretto da Anne Fletcher, vedremo Bette Midler (Il club delle prime mogli, Spiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the City, Divorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suora, Younger) riprendere i panni delle tre sorelle Sanderson.

Il film

Sinossi

Sono passati 29 anni da quando le sorelle del XVII secolo sono state resuscitate e sono in cerca di vendetta. Toccherà a tre studentesse liceali (Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham) impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Il cast

Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell'acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente).

Gli autori

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore), su sceneggiatura di  Jen D'Angelo, e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi. 

Recensione

Hocus Pocus 2

Hocus Pocus 2

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 29 settembre 2022

Dopo 29 anni tornano le streghe Sanderson per creare scompigno a Salem nel seguito del cult Hocus Pocus del 1993.

Leggi

Immagini

Trailer e clip