Consueto appuntamento in libreria con la strenna di Dragonero, appositamente colorata per l’occasione, che presenta in una nuova e ricca edizione le avventure dell’uccisore di draghi più pericoloso dell’Erondár.

In Dragonero. Zanne e Acciaio, scritto da Stefano Vietti e disegnato da Francesco Rizzato, Ian e Gmor si dirigono a Nord per una missione nelle zone nevose del Suprelùrendàr. Durante una sosta, l’orco viene catturato da una banda di nomadi zaghari guidati da un Elfo Oscuro, dotato di poteri magici, che lo costringerà a combattere in una arena contro mostruose bestie feroci. Ian si metterà sulle tracce dell’amico per liberarlo, ma l’impresa si rivelerà più complicata del previsto.

Il volume è arricchito dalla sezione Appunti di Viaggio, a cura di Luca Barbieri, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni e studi di Francesco Rizzato.

 Dragonero. Zanne e Acciaio – Soggetto e Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni e copertina: Francesco Rizzato – Formato: 19,5 x 26, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 208 – ISBN code: 978-88-6961-722-5 – Prezzo: 24 euro.