Il male dentro

Il libro

Edgar Hughes langue a letto, non riesce a muoversi: un male interiore lo sta consumando. Non si tratta di un dolore fisico, quanto dell’anima. Mentre invoca la misericordia divina, ripercorre gli eventi che lo hanno portato fino a quel punto. Sottovalutare il reale stadio del suo male significa far rinascere inconsapevolmente il caos primordiale su questa terra.

L'autore

Caterina Franciosi è nata nel 1990 in una piccola cittadina della riviera romagnola al confine con le Marche. Ha frequentato il Liceo Classico e, successivamente, la facoltà di Lingue e Culture Straniere all’Università di Urbino. Nel 2018 ha aperto il blog “Il Salotto Letterario” che si occupa di interviste e recensioni. Collabora con diverse case editrici, siti web, gruppi Facebook e riviste, tra cui l’associazione culturale Italian Sword&Sorcery nella sezione racconti e il magazine Life Factory Magazine nella sezione recensioni e interviste. Ha pubblicato racconti in varie antologie AAVV, tra cui Eau de Vampire, Il Marinaio e la Sirena e Vento del Nord (in Dreamscapes – I Racconti Perduti, editrice GDS), Dietro il muro (in Ali Spezzate, PAV Edizioni, contro la violenza sulle donne), Corvi di Guerra (in Guerriere, antologia fantasy al femminile edita da Le Mezzelane) e La carità di murt (in Halloween all’italiana, dal contest del portale LetteraturaHorror.it). A marzo 2020 ha pubblicato La pioggia ricorda per la collana Delos Passport a cura di Fabio Novel (Delos Digital), a luglio ha pubblicato Terra nova per la collana Futuro Presente e a settembre Lottie nell’antologia Argent de poche edita da Electa Editore per l’Università IULM di Milano in collaborazione con Faber-Castell Italia.

Caterina Franciosi, Il male dentro , Delos Digital, Innsmouth 95, isbn: 9788825421897, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: