È già disponibile in libreria Il bacio della buonanotte di Francesco Dimitri, edito da Giunti Editore.

Sinossi

Il bacio della buonanotte
Il bacio della buonanotte

Londra, giorni nostri. Martin ha diciott’anni, un futuro tutto da inventare e un padre che detesta. Quando incontra Bruce e Summer scopre di fare parte dei Pellegrini, creature che si reincarnano nei secoli e la cui guerra continua di vita in vita; a ogni incarnazione possono cambiare sesso, origine, nazionalità, ma restano sempre se stessi. Ogni volta il fato li riporta in contatto e ogni volta nessuno di loro ricorda nulla del passato. Recuperare quei ricordi è possibile, ma ha un costo; spezzare la ruota, invece, sembra impossibile. Fino alla comparsa di un’arma leggendaria. Per trovarla, Martin dovrà decidere per cosa combattere – e quanto sarà disposto a sacrificare.

Ne parla Licia Troisi

Francesco Dimitri è uno dei miei autori fantasy preferiti, e anche questa volta non delude: personaggi incredibili cui è impossibile non affezionarsi e una storia appassionante sospesa tra presente e passato. Una lettura imperdibile.

Francesco Dimitri

È uno scrittore di romanzi, saggistica, fumetti e film, in inglese e in italiano. Dal suo primo romanzo italiano, La Ragazza dei miei Sogni, è stato tratto un film con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, e il suo primo romanzo inglese, The Book of Hidden Things, è stato opzionato per cinema e TV. Vive tra Londra e la Puglia. Il Bacio della Buonanotte è il suo primo libro per Giunti.

L'età sottile: quattro domande a Francesco Dimitri

L'età sottile: quattro domande a Francesco Dimitri

Articolo di Cristina Donati Mercoledì, 8 maggio 2013

Magia e realismo, esoterismo e folk magic: notizie in anteprima sul nuovo romanzo dell'autore di Pan e Alice.

Leggi

Francesco Dimitri, Il bacio della buonanotte

Giunti Editore – collana Waves – 432 pagg. – 18 €