Debutta in libreria e in fumetteria in edizione cartonata di grande formato per Sergio Bonelli Editore Dylan Dog. Memorie dall'Invisibile, una delle storie più amate di Dylan Dog.

Si tratta della nuova edizione di uno dei capolavori di Tiziano Sclavi, una storia che ha stregato generazioni di lettori. Un’avventura a tinte fosche, che emerge cupa, snodandosi nelle giornate uggiose di Londra, tra le malinconie del tormentato Inquilino di Craven Road. Dylan si troverà coinvolto in un’indagine lungo il sottile confine che separa uomini e mostri, visibili o invisibili che siano.

Cade la pioggia sulla notte di Londra. Una pioggia eterna e scura che si mescola al sangue e alla solitudine. L’Uomo Invisibile redige il suo diario, mentre la lama dell’assassino continua a colpire. Le prostitute della grande città sono nell’occhio del ciclone e una di loro, Bree Daniels, si rivolge all’Indagatore dell’Incubo…

Il volume contiene l’intervista a Giampiero Casertano, autore dei disegni, a cura di Marco Nucci.

Dylan Dog. Memorie dall'Invisibile – Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Giampiero Casertano – Formato: 22 x 31 cm, b/n – Pagine: 112 – ISBN code: 978-88-6961-726-3 – Prezzo: 19 euro.