È disponibile su Amazon, Rebecca, romanzo di Alessandro Forlani, seguito di Arte e Acciaio. Entrambi i romanzi sono inseriti nell'ambientazione "open source" Thanatolia.

Sinossi

Rebecca: Arte e Acciaio – Volume Due
Rebecca: Arte e Acciaio – Volume Due

Levias Aurotene, il Principe dei Mercanti di Handelbab, è morto dopo decenni di monopolio del saccheggio di tesori delle tombe: la principale attività commerciale dell’intero continente Thanatolia. Il suo immenso patrimonio è passato all’assistente Rebecca, un’inferma chiaroveggente benvoluta dal popolo. Col denaro di Aurotene, Rebecca ha ereditato il suo potere politico. È la padrona della città e del destino degli abitanti, soprattutto delle bande di avventurieri che vivevano di preda nei sepolcri. Efrin e Francesca, però – una giovane maga e una giovane spadaccina, determinate a combattere i Non Morti – sanno che Rebecca è posseduta dallo spirito di un necromante: Comédio, forse il più potente degli stregoni di Thanatolia. Ma anche il più crudele e di sicuro il più folle. Che trasforma Palazzo Aurotene in fortezza semovente e progetta la rovina degli abitanti di Handelbab.

L'autore

Alessandro Forlani
Alessandro Forlani

Alessandro Forlani (Pesaro, 1972) ha insegnato someggiatura drammaturgia e scrittura creativa presso l'Accademia di Belle Arti di Macerata, Venezia, l'Università di Bologna (Polo di Rimini e DAMS), Scuola Comics Pescara e istituti privati. Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo I Senza Tempo, Premio Urania Stella Doppia 2018 con il racconto Materia Prima, pubblica antologie e romanzi horror, fantasy e di fantascienza preso vari editori. Ha creato con Lorenzo Davia il progetto Crypt Marauden Chronicles – Thananatolia: una piattaforma narrativa sword & sorcery a cui hanno aderito molti autori italiani. Tra i suoi titoli principali: T; Arte e Acciaio; Laurania; Malqvist di  Thaanatolia e Memorie di un colonnello di soldatini

Alessandro Forlani, Rebecca: Arte e Acciaio – Volume Due, pagg. 102, 5.20€ (cartaceo), 3€ (ebook)