Onda su onda

Il libro

Un uomo solitario, appassionato di enigmistica, tranquillo, sostanzialmente indifferente alla vita, appena ottenuta la pensione realizza il suo unico sogno: partecipare a un quiz televisivo. Le selezioni si terranno su una lussuosa nave da crociera, durante la pandemia di COVID-19, ma…

L'autore

Pelagio D’Afro è un autore multiplo che ha pubblicato tre romanzi e una ventina di racconti sparsi in varie riviste e antologie (realizzate soprattutto con il laboratorio creativo “Carboneria Letteraria” di cui Pelagio è tra i fondatori). Il suo primo romanzo, I ciccioni esplosivi (Montag, 2009, Il foglio letterario 2019), è il prequel de Le rane di Ko Samui (Pequod, 2003) del padre/cugino Paolo Agaraff, un altro scrittore collettivo. A questo romanzo seguono il giallo d’epoca L’acqua tace (Italic Pequod, 2013), l’ebook a tema erotico Puttaniere blues (Lite Editions, 2014), l’antologia di racconti Pillole di cattiveria (Italic Pequod, 2015) e la curatela dell’antologia Alla periferia della Galassia Stanca (Homo Scrivens, 2017). Il quarto romanzo di Pelagio D’Afro, Colonne d’Ercole, è stato pubblicato come ebook da Delos Digital nel 2020. I pezzi che compongono Pelagio sono, in ordine alfabetico: Giuseppe D’Emilio, Arturo Fabra, Roberto Fogliardi e Alessandro Papini, questi ultimi due anche membri del collettivo Paolo Agaraff.

Pelagio D'Afro, Onda su onda , Delos Digital, Innsmouth 102, isbn: 9788825422498, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: