Il 13 Marzo è iniziata l’avventura del 2023 di The Elder Scrolls Online, Ombra su Morrowind, con la pubblicazione del DLC dungeon Scribes of Fate e dell’aggiornamento 37 per PC/Mac. Scribes of Fate arriva su console il 28 marzo. 

Guarda il trailer di Scribes of Fate:

Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà all’imminente prologo di Necrom e al capitolo Necrom entro la fine dell’anno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.

Insieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie. Per esempio, una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento di gioco Jesters Festival di questo mese e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.

Potete accedere al DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistarlo per 1.500 Crown tramite il Crown Store all’interno del gioco (alla voce DLC). Inoltre, Scribes of Fate Collector’s Bundle è disponibile per 4.000 Crown e include l’accesso al DLC, la cavalcatura Antecedent Scholar’s Guar, l’animale Blightlord’s Skeever e cinque Crown Experience Scroll.

The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate e l’aggiornamento gratuito 37 per il gioco base sono entrambi disponibili su PC/Mac e arrivano il 28 marzo su Xbox e PlayStation.