Nella collana nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON arriva Cthulhu – Death May Die. Una porta per Yog- Sothoth, il secondo volume di Cthulhu, la serie ispirata al famoso boardgame dallo stesso titolo, una graphic novel che pesca nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.

In questo volume i cultisti dei Grandi Antichi vogliono aprire una porta per evocare Yog-Sothoth, ma hanno bisogno di una “chiave” particolare: Seamus, uno dei bambini cresciuti nell’orfanotrofio di Last Hope, ora diciassettenne. Quando il ragazzo si rende conto di cosa sta per succedere, decide di sparire… ma i giorni propizi per l’evocazione, presso la cima del Turks Head Building a Providence, sono infine giunti e le oscure figure che si muovono per catturare Seamus sono più decise che mai a non perdere l’occasione.

La versione Variant del volume, con la copertina di Stefan Kopinski, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sul sito sergiobonelli.it, contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata per l’espansione del gioco e non presente nella scatola del gioco presente nel mercato italiano.

Cthulhu – Death May Die. Una porta per Yog- Sothoth – Soggetto: Francesco Nepitello, Umberto Pignatelli  – Sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Alfio Buscaglia – Copertina: Alfio Buscaglia – Colori: Paolo Francescutto – Formato: 17 x 26 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 112 – ISBN code: 978-88-6961-804-8 – ISBN code Variant: 978-88-6961-822-2 – Prezzo: 21 euro-