Matt Le Blanc, il simpatico Joey Tribbiani del telefilm-cult degli ultimi anni, Friends, farà parte del cast di The Watch, film fantastico diretto da Victor Salva (Jeepers Creepers).

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, in The Watch una squadra di militari americani ha il compito di far saltare in aria un deposito di benzina di proprietà nazista. Se fino a qui il compito può sembrare sufficientemente arduo, i malcapitati si accorgeranno che esiste di peggio: essere braccati da un'entità maligna, liberata dagli stessi nazisti per mezzo di pratiche esoteriche.

A produrre il film, lo stesso Le Blanc, assieme a John Goldstone, per la Fort Hill Production company.

Gli altri componenti del cast verranno scelti probabilmente nelle prossime settimane.

Nato a Newton, Massachusetts, il 25 luglio 1967, Le Blanc ha recitato in una quindicina di film, tra cui il fantascientifico Lost in Space e i due Charlie's Angels. La popolarità a livello mondiale, per Le Blanc, arriva però con Friends, terminato nel 2004. Il suo personaggio era piaciuto così tanto, che successivamente è uscito Joey, spin-off (con tanto di nomina al Golden Globe) in cui Le Blanc torna nei panni dello scanzonato Tribbiani.