Chi non conosce Prince of Persia, l'antesignano di molti giochi che oggi definiremmo 'action adventure' e capostipite di una ricca serie di sequel?

Per tutti gli appassonati del vecchio gioco, o per chi volesse affacciarsi per la prima volta nel favolistico mondo in cui si svolgono le sue avventure, l'appuntamento da non perdere è in edicola: a partire dal 28 febbraio, col numero di marzo della rivista Giochi per il mio Computer (edizioni Future), sarà disponibile, in versione CD o DVD, Prince of Persia: le Sabbie del Tempo.

Dalle pagine del sito ufficiale della rivista:

"Chi non ha desiderato, almeno una volta, tornare nel passato per riparare a un errore? Giocare con il tempo, però, può essere molto pericoloso, come scoprirete vestendo i panni del Principe dei videogiochi nel capolavoro di Ubisoft!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo viene allegato su due dischi alla versione CD di GMC e su un DVD, che si accosta a quello dei demo doppio strato da 8 GB, all’edizione DVD della vostra rivista preferita!"

Buon divertimento, dunque, e occhio alle informazioni di seguito:

Prezzo: €6,90 (CD) oppure €7,90 (DVD).

Requisiti Minimi: PIII 800, 256 MB RAM, scheda 3D 64 MB con supporto pixel shader, scheda audio compatibile DirectX 8.0, lettore CD-ROM 16x o lettore DVD-ROM, 1,5 GB su hard disk, Win 98 SE, ME, 2000, XP.

Requisiti Consigliati: Pentium4 1,4 GHz, 512 MB RAM, scheda 3D 64 MB con supporto pixel shader, joypad.