Accanto all'atteso Le cronache di Narnia, esce in questi giorni Constantine in edizione speciale con doppio dvd.

John Constantine (Keanu Reeves) è nato con un potere che non voleva: la capacità di individuare gli angeli e i demoni tra gli umani. Per sfuggire alle visioni che lo tormentano ha tentato di togliersi la vita. Per due minuti, due brevi ma intensi minuti, John è stato clinicamente morto. E' andato e tornato dall'inferno. Ora gli è stata offerta una seconda possibilità: può guadagnarsi la salvezza eterna a patto che si impegni a pattugliare la terra di nessuno, il nostro mondo, confine tra l'inferno e il paradiso.

Quando esseri demoniaci iniziano a introdursi sul piano degli umani, Constantine si convince che c'è del fermento all'inferno. In questo viaggio tra sofferenza e disperazione sarà accompagnato dalla detective Angela Dodson (Rachel Weisz) che si è rivolta a lui per scoprire la verità sulla misteriosa morte della sua gemella.

La recensione di Fantasy Magazine: cinema/68/

Contenuti speciali: Constantine: dalla striscia allo schermo La produzione dall'inferno (La confessione del regista; Scontro con il diavolo; Le armi del film) Il mondo sotterraneo (Paesaggio infernale; La creazione di Vermin men; Le armi dei guerrieri; Il rapimento) Constantine: eroe mitologico (Commento del regista; Trailer cinematografico)

Il Monster Box di Buffy
Il Monster Box di Buffy
Il potere della previsualizzazione e Scene inedite

Costantine non è l'unico a vedersela con mostri e demoni. Gli farà compagnia Buffy l'ammazza vampiri. Dal 14 aprile sarà infatti in commercio il cubo in edizione speciale che contiene i cofanetti in edizione salvaspazio di tutte le 7 Stagioni di Buffy (compresi i contenuti aggiuntivi), per un totale di 39 dvd.  

Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) non è una ragazza come tutte le altre. Lei è una Cacciatrice, la prescelta che deve difendere gli umani da vampiri e demoni. Lo farà, tra gli impegni di scuola, insieme a tre inseparabili amici, Willow Rosenberg, Xander Harris e Cordelia Chase, Giles, il suo Osservatore, e il misterioso Angel, vampiro dotato di anima.