Giunge finalmente a termine la pubblicazione in dvd della leggendaria serie di Shingo ArakiI cavalieri dello zodiaco. In diciannove dvd sono stati raccolti i 114 episodi che seguono le gesta dei prodi cavalieri devoti alla dea Atena e fedeli alla sua reincarnazione Lady Isabel. 

In un ventesimo disco sono raccolti gli extra e i bonus: sigle originali, sottotitoli (italiano e giapponese), scene tagliate neappositamente doppiate. 

Continuano le avventure del mezzo demone Inuyasha (Inuyasha Serie 5 #03) e della giovane umana Kagome. La ricerca dei frammenti della Sfera dei quattro spiriti ha condotto il loro gruppo all’ombra del Monte Hakurei, luogo magico protetto da una potente barriera sacra eretta per impedire l'accesso ai demoni. Mentre il bonzo Miroku e la cacciatrice di spettri Sango si lanciano nell'esplorazione della montagna il principe della tribù dei demoni-lupo, Koga, ingaggia una furiosa lotta con Renkotsu e Ginkotsu, due Shichininta membri della Squadra dei Sette.

La copertina del primo dvd di Jo Jo
La copertina del primo dvd di Jo Jo
Gli altri membri della squadra, invece, incrociano la loro strada con quella di Kikyo e danno la caccia a Sesshomaru, sfruttando i suoi sentimenti per la piccola Rin.

Dal 19 aprile sarà in commercio anche il sesto dvd della serie Le bizzarre avventure di Jo-Jo (Eps 12-13), cartone animato tratto dall'omonimo manga ideato da Hiroiko Araki. Il fumetto, nelle sue sei serie, segue le vicende della famiglia Joestar. In diverse epoche (dalla fine dell'800 al futuribile 2011) e in diversi angoli del mondo (dall'Inghilterra vittoriana agli Stati Uniti, passando per Giappone e Italia) la discendenza di Jonathan Joestar dovrà fare i conti con strani poteri: a esempio quello delle onde concentriche e delle proiezioni fisiche. 

La serie in commercio è la terza e ha come protagonista il giovane Jotaro Kujo che alla fine degli anni '80 vive eccezionali avventure tra il Giappone e l'Egitto.

Dallo stesso giorno saranno in commercio i volumi 7 e 8 di Evelyn e la magia di un sogno d'amore.

Evelyn è una vivace bambina di dodici anni che vive in Africa con i genitori e il leone Simba. Quando i suoi genitori decidono di trasferirsi a Tokyo per aprire un negozio di alimentari la bambina deve lasciare il suo mondo e gli amici del cuore Gaku e Riki. Durante il viaggio, però, l'aereo si ferma in uno strano mondo fatto di ghiaccio che intrappolano i sogni dell'umanità. Qui Evelyn riceve da tre folletti Puri Puri, Gera Gera e Meso Meso, un magico cerchietto che la trasforma in una donna adulta, sosia della fata del pianeta dei sogni. Il compito di Evelyn è quello di far tornare a sognare gli uomini.

Per concludere, annunciamo anche l'uscita del sesto dvd del Fantastico Mondo Di Paul (Eps 26-30). Paul e Nina tornano ad affrontare il terribile Beltsatan, demone che getta la sua ombra malvagia sulle fantastiche terre e sui diversi popoli del Paese delle meraviglie, un mondo parallelo nel quale i due ragazzi vivono emozionanti avventure insieme a Doppe il sanbernardo e al folletto Pakkun.