Chimerae  (www.chimerae.it) segnala l'uscita di una nuova produzione.Si tratta della seconda parte della campagna Demoni, un’avventura per Dungeons & Dragons CHA10 LUNA PARK, di Stefano “Abi” Olivieri. che segue CHA8 Una Strage di Corvi.

Luna Park è un’avventura D&D per 4-6 avventurieri di livello 1-3, con una media di 10 livelli di esperienza. Si tratta della seconda parte della campagna "Demoni",  L’avventura fa riferimento alle regole contenute nella Rules Cyclopedia, ovvero al Set Base (scatola rossa) dell’edizione italiana. Non viene utilizzata nessuna regola opzionale rispetto a quelle riportate nei suddetti manuali di D&D, al fine di consentire l’utilizzo di questo modulo anche da parte dei DM e dei giocatori meno esperti. Questo è il primo modulo di una campagna che condurrà i PG a raggiungere almeno il 5° livello di esperienza, partendo da 0 PX. L’intera campagna è divisa in otto avventure complete, altrimenti giocabili singolarmente, e sarà integralmente pubblicata con una nuova veste grafica, nel corso dei prossimi mesi.

 

Sinossi (dal retro di copertina):

Questo è il secondo modulo di una campagna divisa in otto avventure complete, giocabili singolarmente o come una coinvolgente storia unitaria. Siete stati ingaggiati dal vecchio Amarkan per acquistare una collana di grande pregio da un mercante che cerca di svenderla a buon prezzo. Ma raggiungere il mercante e comperare la collana si rivela un compito tutt’altro che facile. Dovrete affrontare un lungo viaggio nelle terre del Granducato di Karameikos, incontrare una misteriosa compagnia di girovaghi ed addentrarvi tra le insidiose e letali attrazioni del loro stravagante Luna Park. Riuscirete a conquistarvi il diritto ad ottenere la collana, per riconsegnarla al vostro mentore e riscuotere una generosa ricompensa, o rimarrete prigionieri delle insidie nascoste e dei pericoli mortali che si celano nell’inquietante Luna Park? Scopritelo nel secondo, avvincente capitolo della campagna “DEMONI”!

 

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.