Nell sito www.tvguide.com c’è una sezione dove l’esperto Michael Ausiello risponde alle domande degli utenti sulle indiscrezioni che ruotano intorno al mondo del cinema.

Un utente dice di aver incontrato in un fast food di Hollywood Edward Furlong, indimenticato John Connor nel cult movie Terminator 2 (ma ha anche girato ottimi film come American History X).

A domanda su quali sono i suoi prossimi progetti, l’attore ventinovenne si sarebbe lasciato sfuggire una partecipazione a una delle prossime serie televisive di Star Wars, nonché un cameo nella serie C.S.I.

Ausiello dà per certo il cameo, mentre la partecipazione a Star Wars è una novità anche per lui. Scoop o bufala?

Il problema è che non è ben chiaro nemmeno a quale serie Furlong dovrebbe partecipare. Ne sono previste due, come vi abbiamo già annunciato: notizie/4181/; notizie/5993/.

La serie animata, in computer grafica, sarà in qualche modo ispirata al cartone animato Clone Wars di Genndy Tartakovsky, ed è prevista per il 2008. Quella con attori veri, la storia di come Lord Fener stermina i Cavalieri Jedi, dovrebbe vedere la luce sugli schermi televisivi per il 2010.

Furlong sarà sedotto dal Lato Oscuro? L'aria da "bello e dannato" ce l'ha sempre avuta. O magari indosserà il saio di uno dei superstiti seguaci della parte buona della Forza? Invece di scappare dal metamorfico T-1000, questa volta dovrebbe vedersela con il più famoso cattivo della storia del cinema. E non ci sarà il caro vecchio Terminator (Arnold Schwarzenegger) ad aiutarlo; si è dato alla politica, lui.