Chi è Simone Bianchi?

L'artista lucchese ha disegnato Conan il barbaro e I Fantastici 4 per la Marvel, editore USA dei più famosi supereroi; ha operato come concept designer per video musicali di Eros Ramazzotti e 99 Posse; ha pubblicato il volume di illustrazioni The Art of Simone Bianchi ed è un apprezzato copertinista per album hard rock e heavy metal.

Con EGO SUM Bianchi aggiunge un importante tassello alla sua carriera artistica.

EGO SUM è la storia di Sarihan, un uomo senza passato e identità che cerca con tutte le sue forze di recuperare il dominio della propria vita. Che cosa è stato della sua memoria? E perché nel suo corpo è celato un congegno che contiene immagini criptate? In quelle immagini Sarhian riconosce se stesso, un opulento libertino dedito ai piaceri della vita.

Tutto il contrario della sua attuale condizione.

Sarhian non ha passato, non ha denaro, non ha amici e quando viene imprigionato in un istituto psichiatrico, perde anche la libertà. Il suo primo obiettivo è riconquistarla, per poi lanciarsi in una caccia sfrenata alla ricerca dell'unica persona che conosce tutte le risposte: se stesso.

Ma la caccia è lunga e tortuosa e dai bassifondi urbani lo condurrà su una stazione orbitale, sede di un nuovo culto religioso. Qui Sarhian troverà la forza di affrontare una solitaria odissea nei gelidi confini esterni della galassia a bordo di una astronave di cui è il solo occupante.

Ma prima dovrà sconfiggere i propri demoni interiori.

Editore: Vittorio Pavesio Productions

Autore: Simone Bianchi

Serie: Ego Sum volume 1

Titolo: A caccia di sé

Formato: cm 24,5 x 32,5

Pagine: 48 a colori

Confezione: Cartonato

Prezzo: € 15,99

ISBN: 88-87810-44-3