Vi avevamo annunciato l’arrivo sul grande schermo del celebre franchise videoludico di Prince of Persia, e già sulla rete pare siano arrivati i primi artwork del film.

Sono immagini promozionali diffuse dall’ufficio relazioni pubbliche dei Walt Disney Studios.

È chiaro che se già circolano concepì di questo tipo, la pre-produzione del film sarà in uno stadio molto avanzato. Certo le ambientazioni ci paiono molto accattivanti. Ricordiamo che il primo film della serie Prince of Persia (viene da chiedersi se in italiano tradurranno il titolo, cosa che non è successa per i giochi) sarà basato sul videogame Le Sabbie del Tempo, dove il nostro eroe è impegnato a contrastare la magia che ha trasformato i suoi sudditi in demoni, causa l’aver intaccato la gigantesca Clessidra del Tempo. Che il produttore Jerry “Pirati dei Caraibi” Bruckheimer riesca a sbancare i botteghini un’altra volta?

Con gli artwork e il logo di Prince of Persia sono stati diffusi tutta una serie di loghi dei prossimi film Disney: Pirates of the Caribbean: At World's End, l'avventuroso National Treasure: Book of Secrets con Nicolas Cage, il robotica cartone in computer grafica WALL• E (con un’immagine del protagonista), Toy Story 3, il rocambolesco Ratatouille e il cartone animato American Dog.

Particolarmente interessante è il logo delle  Cronache di Narnia: il Principe Caspian, che vi avevamo già presentato qualche tempo fa, in una risoluzione diversa: notizie/7015/. Il film uscirà nelle sale il 16 maggio 2008 (notizie/7157/).

Trovate tutto a questa pagina di Coomingsoon: www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=19143.