L'associazione Amici del maghetto (organizzatori dell'Harry Potter Day di Torino e dell'Harry Potter Summer Camp) e la Compagnia Grimmauld Place Number 12 (animatori potteriani e organizzatori di Macchie di magia in collaborazione con la Fondazione Palazzo Bricherasio) replicano l'animazione tenutasi per l'uscita di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Questa volta in occasione dell'attesissimo Harry Potter e l'Ordine della Fenice, apena uscito nelle sale mercoledì 11 luglio.

Tra una proiezione e l'altra potrete stare in compagnia dei vostri personaggi preferiti: partecipare al Club dei Duellanti con la professoressa McGranitt e il professor Piton, farvi predire il futuro dalla professoressa Cooman o se preferite potete farvi intervistare da Rita Skeeter, ma attenti a cosa potrebbe saltar fuori dalla sua imprevedibile penna!

Potrete chiacchierare amichevolmente con il professor Lupin o se il vostro animo è più irrequieto potrete scatenarvi con i giocatori di Quidditch della squadra Grifondoro. Ma attenti al Dissennatore: portate con voi le bacchette e ripassate per bene gli incantesimi di difesa o vi ritroverete ad Azkaban completi di divisa da prigioniero!

L'appuntamento è al multisala UGC Cinecitè 45° Nord di Moncalieri (TO) sabato 14 dalle ore 17 e domenica 15 dalle 14.

Per ulteriori informazioni:

UGC Cinecitè 45° Nord

Via Postiglione - Moncalieri (TO)

tel: 011-6813718 / 899788678

sito web: http://www.ugc.cinecite.it/orario_torino.php

Ass. Amici del Maghetto

Astromega Giorgio Porcellana

tel: 340-2666069

Compagnia Grimmauld Place Number 12

ufficiostampa.gp12@yahoo.it

http://gp12harrypotter.forumcommunity.net