Proseguono le riprese di Catwoman, film ispirato all'eroina nata sulle pagine di Batman. Il personaggio è piaciuto così tanto da guadagnarsi una sua testata indipendente e la stessa sorte è toccata alla sua versione cinematografica.

Nei panni (pochi) del personaggio troviamo Halle Berry: Splendida... sinuosa... affascinante... e anche un po' porta jella! Insomma, una vera gatta nera!

Sembrerebbe infatti che durante le riprese il sostegno di un riflettore gli sia caduto in testa! Poca roba, in realtà, un portavoce della Warner ha detto che la Berry “presentava leggere contusioni ed escoriazioni”, ma per il resto stava bene, tanto che il 26 gennaio è stata in grado di riprendere il lavoro come previsto.

La Berry si è ferita molte volte sul set dei suoi film. Si è rotta un braccio sul set di Gothika lo scorso anno mentre il co-protagonista Robert Downey Jr. lottava con lei su un letto e, precedentemente, mentre girava Die Another Day, è stata colpita a un occhio da alcuni frammenti di materiale esploso vicino al luogo dove si effettuavano le riprese.

Il film uscirà ad agosto (salvo incidenti...) nelle sale americane, noi vi faremo sapere se varrà la pena andarlo a vedere, voi intanto preparate corni e talismani, non si sa mai...