In attesa di un già programmato rinnovo della grafica del sito, che permetterà di presentarne i contenuti in maniera più 'panoramica',  ci siamo resi conto che, spesso, molto del materiale  pubblicato al di fuori del canale news finisce per non essere notato se non magari molto tempo dopo che è stato pubblicato e in maniera del tutto casuale.

Pertanto, fino alla suddetta rinnovazione della veste di FM, abbiamo pensato di pubblicare ogni venerdì un riepilogo che ponga l'accento su tutto quello che è uscito a corollario di quel 'piatto forte' che sono le nostre notizie.

Cominciamo dunque a segnalare quello che è 'andato in onda' durante questa settimana appena trascorsa partendo dal reportage di Chiara Codecà sull'interessante esperimento fieristico  tenutosi a Rimini e intitolato Mare di Libri.

Seguono la recensione del romanzo di Antonia Romagnoli, Il segreto dell'Alchimista e la recensione del libro di Francesca Lia Block, Echo, entrambe a cura di Luca Azzolini. Quindi un approfondimento a cura di Marina Lenti a proposito dell'ennesimo bubbone polemico scoppiato in Rete in materia di fantasy.

Chiudono la parata l'anteprima del romanzo Le Ali del Drago di Solomon Troy Cassini, e un'intervista allo stesso curata da Pino Cottogni.

Buon fine settimana!