Secondo quanto riportato da Variety, la Warner Bros. è intenzionata a fare uscire Watchmen il 6 marzo, come previsto, cercando un accordo in extremis con la Fox.

Gli avvocati di entrambi gli studios hanno rivelato che sono stati fatti progressi nella trattativa, nel rispetto della sentenza del giudice della corte distrettuale di Los Angeles, Gary Allen Feess

Feess  aveva deliberato il 24 dicembre che la Fox fosse la legittima detentrice dei diritti di distribuzione del film, acquistati nel 1994 affinché il produttore Larry Gordon realizzasse il film.

Non sono stati comunicati i tempi di un possibile accordo, pur tuttavia sembra probabile che la Warner offrirà alla Fox una compartecipazione agli utili del film.

Il possibile accordo extra giudiziale è stato comunicato al giudice, in modo che egli possa concedere alla Warner una udienza in tempi rapidi, consentendo l'uscita del film per la data pianificata, sbloccando anche tutti i progetti collaterali, come videogiochi, colonna sonora, successiva versione home video e merchandising.