Mantova Comics & Games
Il fantasy al Mantova Comics & Games
Come ogni anno a fine febbraio prende il via il Mantova Comics & Games e, tra le altre proposte, molto ricco è il piatto fantasy con nomi come: Barbieri, Baraldi, Dal Lago, Randall, e molti altri ancora.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana. 21-27 febbraio 2011
Libri, riviste e cinema nel meglio della settimana.
LeggiMantova Comics & Games 2011
Torna la manifestazione mantovana per passare tre giorni tra fumetti, giochi, videogiochi, cosplay e tanti, tantissimi disegnatori italiani e internazionali.
LeggiFantasy Magazine, il meglio della settimana dal 22 al 28 febbraio 2010
Nella settimana della Premiere Mondiale di Alice, le ultime notizie dal Paese delle Meraviglie.
LeggiMantova Comics & Games
Venerdì 26 febbraio apre la quinta edizione di Mantova Comics & Games
LeggiRourke: la nuova scommessa della Starcomics
Da Aprile in tutte le edicole una nuova mini-serie a fumetti. Un urban-fantasy, condito con esorcismi e orrore, con appuntamento bimestrale.
LeggiMantova Comics & Games 2008
Un’immersione nel fantastico, tra fumetti, giochi da tavolo, cinema, videogiochi, cosplay, e conferenze con: Licia Troisi, Alan D. Alteri e Gianluca Morozzi. Questa la scoppiettante chiusura della kermesse mantovana.
LeggiMantova Comics & Games 2008
E’ in corso la terza edizione del festival internazionale di fumetti e giochi che si concluderà il 2 marzo 2008
LeggiMerlino, centauri e appuntamenti nelle nuove rubriche
Tornano le rubriche con tre vere chicche firmate da Fabio Vaghi e Giorgio Betti
LeggiA Mantova Comics & Games 2007, Nexus Editrice presenta i giochi da tavolo La Furia di Dracula, Mag Blast e Cave Troll in edizione italiana
Insieme a Giochi Uniti, la casa editrice porta a Mantova le tre novità e altri titoli, come Marvel Heroes e Wings of War, con un ampio spazio dedicato al gioco dimostrativo
Leggi