Avviso ai naviganti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 11 Ago 2005 16:07 pm    Oggetto:   

leo ha scritto:
Ehi, mago, non riesco ad inserire l'avatar! Mad Mad
Mi puoi aiutare? Question Question


Scrivimi in privato, per favore, specificando meglio dove sta il problema.

p.s. ho fatto un po' di pulizia con i messaggi OT
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2005 19:10 pm    Oggetto:   

Ohh MAGO ma che è successo alla pagina !!?!? E' tutta "mossa"..

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6478&start=15
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2005 21:32 pm    Oggetto:   

già, succede anche a me Rolling Eyes
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 24 Dic 2005 16:35 pm    Oggetto:   

Melpomele ha scritto:
già, succede anche a me Rolling Eyes
tutta colpa di TIGANA.. Laughing Twisted Evil ..deve aver fatto una qualche strana magia.. Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Sab 24 Dic 2005 16:56 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Melpomele ha scritto:
già, succede anche a me Rolling Eyes
tutta colpa di TIGANA.. Laughing Twisted Evil ..deve aver fatto una qualche strana magia.. Cool


Shocked Shocked Shocked Io Question
Ma se sono buonissima !
Non starai ancora meditando sul Vin Santo di ieri?! Mr. Green


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 24 Dic 2005 17:02 pm    Oggetto:   

..chissà.. Laughing Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Joblu
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 9:35 am    Oggetto:   

Ho trovato il seguente regolamento in un sito dove si possono pubblicare testi di vario tipo: poesie, racconti...Che ne pensate?

Perchè l'introduzione dei "crediti"
L'esperienza nel settore ci ha insegnato ormai che sono molti gli autori pronti a pubblicare appena qualcuno mette loro a disposizione una risorsa gratuita, ma sono molto meno quelli che prendono parte alla vita della community che offre loro questo spazio. Il sistema a crediti vuole appunto incentivare gli iscritti a partecipazione alla vita della community commentando con giudizio critico le pubblicazioni altrui e partecipando alla vita del forum.

Come funziona

All'atto dell'iscrizione vengo assegnati al nuovo autore 300 crediti per consentirgli una prima pubblicazione dei propri testi. Ogni pubblicazione ha un costo di 100 crediti che verranno decurtati dal proprio monte crediti.

Come accennato in precedenza quindi, per incrementare i crediti a propria disposizione, ed avere quindi diritto ad inoltrare un nuovo testo, è sufficiente partecipare attivamente alla vita del sito commentando i testi delgi altri autori, oppure iniziando o prendendo parte alle discussioni presenti nei forum. Ad ogni commento, topic o reply il sistema accrediterà automaticamente dai 10 ai 20 crediti al vostro monte crediti. Raggiunti i 100 crediti potrete inserire un nuovo testo.


Ciao Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 10:08 am    Oggetto:   

Joblu ha scritto:

Ho trovato il seguente regolamento in un sito dove si possono pubblicare testi di vario tipo: poesie, racconti...Che ne pensate?


Che non c'è bisogno di formalizzarsi fino a stilare la contabilità in partita doppia dei crediti.
Qui siamo molto più sciolti e rigidi allo stesso tempo.
Non si digerisce gente che usa il forum in toccata e fuga... viene, prende quel che gli serve e sparisce per sempre. E' solo una questione di tatto. Il sito costa fatica giorno per giorno... e se è una vetrina appetibile per qualcuno che voglia farsi vedere, chi lo cura vuole anche che questo qualcuno dimostri di apprezzarlo... e contribuire alla crescita del sito (sia pure solo intavolando discussioni interessanti).

Ho visto che ti chiedevi "quanti" racconti devi commentare... io invece mi chiederei con che spirito. Laughing
Se scrivessimo che devi commentare dieci racconti cosa ti impedirebbe di cavartela con dei (1)"bello", (2)"brutto", (3)"così, così".... (10)"bruttissimo" - che oltretutto non dimostrano neanche che i racconti li hai letti? Wink

Non ti scervellare. Buttati nella mischia delle discussioni (anche solo quelle dei commenti ai racconti, se vuoi solo questo) con entusiasmo. E da cosa nasce cosa...
Ciao Laughing
Joblu
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 19:13 pm    Oggetto:   

Sì, infatti per quanto vincolante quel regolamento non garantisce una partecipazione attiva e attenta alla crescita del sito. Seguirò il tuo consiglio, sempre che riesca ad averne il tempo...Ciao Smile
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 22 Feb 2006 13:05 pm    Oggetto:   

Joblu ha scritto:

quel regolamento non garantisce una partecipazione attiva e attenta


Infatti non è inteso per essere garantista... ma fa appello al buon senso e alla buona volontà Cool
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 04 Mag 2006 20:45 pm    Oggetto:   

Riporto questo passo del regolamento ad uso e consumo dei molti nuovi arrivati.
Noto che ne fanno un eccessivo uso.

2 - Non è gradito l'uso di gergo stile sms (es. nn per non, tt per tutti, k per ch, ecc.). Vi preghiamo di scrivere in lingua italiana comprensibile.

Leggetelo bene dieci volte e poi postate.


Grazie e buon divertimento.
mimina
«Hobbit»
Messaggi: 2
Località: NEVERLAND
MessaggioInviato: Mer 17 Mag 2006 17:46 pm    Oggetto: perche?   

gradevole giornata........chiedo come mai non è accettato lo stile abbreviativo degli short message a mio parere affascinante perche esprime la creativà delle persone e la capacità delle altre di recepire il messaggio..e poi si risparmia(benchè sia una minima parte) tempo.. arrivederla con una risposta...cavaliere DRAGON burning
Bio
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 22:14 pm    Oggetto:   

lo prometto Wink o era lo giuro???? mha....
zona temperata
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 12:38 pm    Oggetto: Re: Avviso ai naviganti   

Grazie dei preziosi consigli,.....quanti post...passeggio nel fantasy!
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2007 13:41 pm    Oggetto:   

ciao franz, senta volevo sapere se è stato un errore aver inserito nella sezione " novità " un argomento riguardante il libro che ho scritto... io non ho nessuna cattiva intenzione, era solo per farmi un pò conoscere dai ragazzi del forum. puo dirmi per favore se è stato un errore? in tal caso cancellerò subito il messaggio...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum