3° Ottavo di Finale: Gli Estranei vs Conan il Barbaro


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Gli Estranei vs Conan il Barbaro
Gli Estranei 50%  50%  [ 53 ]
Conan il Barbaro 49%  49%  [ 52 ]
Voti Totali : 105

Autore Messaggio
Aradien
«Hobbit»
Messaggi: 31
MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006 13:56 pm    Oggetto:   

Drago Rinato ha scritto:
Aradien ha scritto:
Drago Rinato ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
VERGOGNA!

Martin stesso vi insulterebbe!!!!!

sono disgustato!


Votate Conan se amate il fantasy.





Martin può dire quel che vuole: a me Conan fa ca..re!
Ecco ora verrò lapidato


dalla tua risposta capisco molto del tuo QI a una cifra binaria...






Gia, invece si vede proprio che il tuo QI(ammesso che tu sappia cosa sia Rolling Eyes ) è elevatissimo...
Beh devo dire che è veramente molto scoraggiante sentire delle affermazioni del genere. Conan è un personaggio che non mi è mai piaciuto(forse l'ho espresso in un modo troppo colorito, ma il mio intervento era in linea con quello di altri post e pensavo ci potesse stare...), per questo ho votato gli Estranei come avevo gia spiegato anche precedentemente. Sicuramente mi sarei aspettato qualche critica, ma penso che si sia toccato il fondo, un intervento del genere mi sembra quantomeno fuori luogo.
Vabbè la prossima volta mi limiterò a votare senza postare nulla visto simili reazioni... Confused
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006 14:05 pm    Oggetto:   

Aradien ha scritto:
Beh devo dire che è veramente molto scoraggiante sentire delle affermazioni del genere. Conan è un personaggio che non mi è mai piaciuto(forse l'ho espresso in un modo troppo colorito, ma il mio intervento era in linea con quello di altri post e pensavo ci potesse stare...), per questo ho votato gli Estranei come avevo gia spiegato anche precedentemente. Sicuramente mi sarei aspettato qualche critica, ma penso che si sia toccato il fondo, un intervento del genere mi sembra quantomeno fuori luogo.
Vabbè la prossima volta mi limiterò a votare senza postare nulla visto simili reazioni... Confused


Già. Il punto é che c'é una differenza tra l'essere, diciamo "scandalizzati" per l'eliminazione o lo svantaggio di un personaggio, e l'insultare a destra e sinistra. Come hai detto tu, hai espresso in modo un po' colorito la tua opinione - ma era pur sempre un'opinione. Al massimo mi sarei aspettato una critica verso l'eccesso di colori Wink , non un apprezzamento sul QI. Qui l'escalation é stata: scandalo per il personaggio in svantaggio --> opinione di un utente contro quel personaggio --> insulto a quell'utente.

Passare dall'opinione su una saga o un personaggio al dominio del personale (QI basso, non capisci quel che leggi, ecc. ecc.) é sbagliato, e mi perdonino i moderatori, ma qualcuno dovrebbe darsi una calmata e imparare l'educazione...

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006 14:38 pm    Oggetto:   

Strider ha scritto:
Passare dall'opinione su una saga o un personaggio al dominio del personale (QI basso, non capisci quel che leggi, ecc. ecc.) é sbagliato, e mi perdonino i moderatori, ma qualcuno dovrebbe darsi una calmata e imparare l'educazione...


Non vedo perché dovrei perdonarti, non sei mica tu a scrivere idiozie... Rolling Eyes

Io sto seguendo poco queste discussioni ma sinceramente mi sto stufando di fare la maestra d'asilo. Se qualcuno non ha idea di come ci si comporta senza insultare le persone bene, altrimenti non vedo quale contributo possa dare al forum.

Se poi uno ha sbagliato nella foga ci può anche stare ma tra le persone normali si chiede scusa.

Non ho volutamente quotato l'originale, vediamo se ci arriva da solo.

ps: si potrebbe, tra l'altro, imparare a usare correttamente le citazioni. Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum