E' di scena il protagonismo?


Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2003 19:28 pm    Oggetto: E' di scena il protagonismo?   

... e io mi adatto! Laughing Laughing

Beh, che vi devo dire... siete sicuri di voler sapere chi sono io per davvero?

Chi se ne frega, ho voglia di raccontarmi e mi racconto, oh! Razz

Ho, sob, 33 anni, compiuti giusto un paio di giorni fa (5 per l'esattezza), di professione faccio il webmaster e per hobby il deficiente.
Ho alle spalle una lunga carriera di lettura iniziata, ma guarda un po', con lo Hobbit e conclusa (se così si può dire) con Lo Hobbit, ultimo libro che ho riletto!
Mi piace leggere cose nuove e mi piace da matti rileggere quelle vecchie decine di volte. Anche se è un peccato perché rileggere spesso vuol dire non leggere qualcosa di nuovo.
Le mie passioni: Guerre Stellari (e con questo intendo solo e soltanto i tre film originali e lo sceneggiato radiofonico), Tolkien, i giochi da tavolo (di tutti i generi, anche se sono troppo buono per il Monopoli e spesso mi sento in colpa se faccio la carogna con le mie proprietà), i computer (ne ho sempre avuti, dalla prima console, Atari 1600 al PIV che mi arriverà domani, passando per C64, Amiga, XT, 486, Pentium, PSX e Pentium III), Nata (il mio "quarto"), il legno, le aquile, i film di fantascienza e fantasy e d'azione e soprattutto i cartoni animati, gli sceneggiati radiofonici inglesi e americani e gli audiolibri, i celti, l'idromele, le danze irlandesi, scrivere (ho un botto di racconti su www.liberodiscrivere.it, se qualcuno se li vuole leggere cercate come autore Klaus), le mappe antiche e quelle inventate (sono stato molto tentato dal programma CampaignCartographer2 che permette di disegnare mappe fatte benino), i videogiochi di calcio (attualmente PES3 e FIFA2004), i giochi di miniature (non dipingo e non gioco, ma adoro certi diorami), gli oggetti minuscoli (in peltro, cristallo e resina) e un sacco di altre cose.

Per la letteratura, il mio massimo è Tolkien e il mio desiderio è "scrivere il Signore degli Anelli".

Per i film, il massimo sono "L'impero Colpisce Ancora" e "L'Uomo dei Sogni".

Per la Musica, il massimo sono i Lunasa (celtica), James Newton Howard (Colonne Sonore) e Alan Parsons (Progressive Rock).

Per cibi e bevande sono pazzo dei pancake all'americana e della birra alla tedesca (Hefeweissen su tutte).

Il mio più grande successo è un libro tradotto da me e pubblicato.

Per il resto, posto come un pazzo e in meno di quattro mesi sono passato da Hobbit a Nazgul, superando gente che posta da sei mesi... e la cosa mi preoccupa un po'... però posto perché ho qualcosa (anche di scemo) da dire, non per "fare numero".

Infine... odio lo spam.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2003 6:50 am    Oggetto: Re: E' di scena il protagonismo?   

EnKay ha scritto:
Per i film, il massimo sono "L'impero Colpisce Ancora" e "L'Uomo dei Sogni".


Un altro estimatore dell'Uomo dei sogni Very Happy Ecco, quella è una storia che mi sarebbe piaciuto scrivere.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2003 7:43 am    Oggetto:   

Hai letto il libro?

Fantastico!!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2003 10:50 am    Oggetto: Re: E' di scena il protagonismo?   

franz ha scritto:
Un altro estimatore dell'Uomo dei sogni Very Happy Ecco, quella è una storia che mi sarebbe piaciuto scrivere.


"Se lo costruisci, lui tornerà"
Bellissimo!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Sab 20 Dic 2003 0:40 am    Oggetto:   

Mi dispiace, ma io ho letto solo "L'uomo dei miei sogni"...però ho visto il film molte volte e mi è piaciuto davvero tanto!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum